Relaxody Plus

Materassi in Memory

Il memory si ammorbidisce sotto l’effetto del calore corporeo

I materassi in memory Manifattura Falomo, conosciuti anche come materassi in viscoelastico, sono realizzati in Soia Visco Memory Touch e possiedono la proprietà di ammorbidirsi sotto l’effetto del calore corporeo: il materasso in memory si modella perfettamente al corpo e risulta particolarmente accogliente. La schiuma in polimeri di Soia Visco Memory Touch utilizzata per i materassi in memory Manifattura Falomo garantisce una distribuzione uniforme della pressione del corpo sul materasso.

Il sistema letto Manifattura Falomo è progettato per assicurare una distribuzione uniforme della pressione del corpo e il corretto sostegno della colonna vertebrale sul materasso, favorendo il flusso sanguigno e linfatico.

Relaxody Plus nasce dall’unione di materiali performanti creando un’insieme di elevate prestazioni e altissimo comfort. Memory Fresh Blue e Memory lavorano in perfetta armonia, con l’aggiunta ulteriore del Eucafeel i benefici aumentano garantendo un’azione termoregolante e traspirante aiutando a disperdere il calore del corpo in eccesso.

Caratteristiche tecniche del materasso

  • Superficie di appoggio con speciale sagomatura in Memory Fresh Blue.
  • Sezione centrale in Memory Hard e Eucafeel per un’ottimale aereazione e sostegno.
  • Supporto sagomato ad alta densità.
  • Fodera antiusura copri massello in tessuto Interlock, che in virtù della spiccata elasticità esalta le caratteristiche ergonomiche del massello.
  • Altezza massello 23 cm.
  • Densità 50 kg/mc.

DETTAGLI