Kuschelmed®

Materassi in Aquatech

Aquatech® consente un naturale e delicato stretching durante il riposo

Aquatech® è il marchio registrato di un innovativo prodotto (composto da una miscela di materiali polimerici ed acqua) utilizzato nelle strutture interne dei materassi di alta gamma. Aquatech® è costruito come una spugna naturale: l'uso dell'acqua, in fase di produzione, produce milioni di minuscoli fori attraverso i quali passa l'aria e permette lo smaltimento dell'umidità del materasso.

I particolari disegni dei masselli di questa collezione di materassi in Aquatech® consentono un naturale e delicato stretching durante il riposo. 

Il materasso ipoallergenico e sfoderabile Kuschelmed® è dotato di speciale sagomatura tridimensionale che migliora la qualità del riposo riducendo la compressione nei punti di contatto e favorendo i cambiamenti di posizione durante il sonno. Le scanalature in superficie lo rendono un prodotto molto fresco e sempre areato. Questo materasso è uno dei più apprezzati della nostra gamma ed è classificato come dispositivo medico di classe 1.

Il materasso che consente uno stretching naturale mentre dormi

Questo materasso è ideale per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito.

Caratteristiche tecniche del materasso

  • Zone di appoggio differenziate e specifiche.
  • Fodera antiusura compri massello in tessuto Interlock, che in virtù della spiccata elasticità esalta le caratteristiche ergonomiche del massello.
  • Massello ergonomico alto 18 cm realizzato in Aquatech® (densità 65).
  • A scelta fodera esterna disponibile in 4 diverse soluzioni: Bielastic e Medicott®, Space Fabric, 4 stagioni, Memory e Poly Lyocell®.
  • Altezza massello 18 cm.
  • Densità 65 kg/mc.

 

 

DETTAGLI