Innergetic® De Luxe

Materassi in Lattice

Il lattice si adatta perfettamente al vostro corpo durante il riposo

La caratteristica struttura a celle aperte del lattice Innergetic usata nei materassi in lattice Manifattura Falomo rende il materasso elastico e traspirante.

I materassi in lattice sono noti per la morbidezza e la capacià di adattarsi alle forme del nostro corpo: sono fortemente influenzati dal piano di appoggio, perciò la rete deve essere scelta assieme, ed esclusivamente con piccole doghe di legno molto elastiche e supporti ammortizzanti snodabili.

Innergetic® De Luxe è il materasso ideale se sei alla ricerca di un materasso in lattice che ti consenta di riposare in modo sano e svegliarti in piena forma, recuperando le energie dopo una giornata di lavoro e stress. Nasce dalla combinazione di 2 ottimi materiali: il lattice Innergetic® che rappresenta la struttura portante interna del materasso e il materiale Soia Memory Touch utilizzato da un lato all’interno della fodera che dona una piacevolissima morbidezza in superficie.

Innovativo ed ergonomico, agevola i movimenti notturni.

Dormendo in questo materasso, colonna vertebrale, spalle e bacino non subiscono pressioni, favorendo una migliore circolazione sanguigna.

Morbidezza diversa per: testa, spalle, reni, bacino, cosce, polpacci e talloni

L’anima interna con 7 zone di portanza differenziata asseconda in modo ottimale i punti di pressione esercitati dalle varie parti del nostro corpo: testa, spalle, reni, bacino, cosce, polpacci e talloni.

Caratteristiche tecniche del materasso

  • Igienicamente sicuro perché la fodera è divisibile e lavabile a 60°C.
  • Corpo in lattice Innergetic®, tessuto Bielastic® con Medicott® Plus Silver.
  • Un lato in Memory Touch ed un lato in Solotex™.
  • Fodera interna in Interlock.
  • Fascia volumetrica 3D traspirante.
  • Massello in lattice Innergetic® alto 19 cm.

 

DETTAGLI