Comfortflex

Ergogreen

Modelli Disponibili

La serie Comfortflex è disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico, elettrico easy move, elettrico ultraflat, elettrico ultraflat 4 motori.
Sia nelle misure singole, piazza e mezzo e matrimoniale.

Piano di riposo ad ala di gabbiano

L‘intero piano di riposo di questo modello si caratterizza per le doghe con curvatura ad ala di gabbiano e superficie con finitura carbonio. Questa forma unica bene si adatta per accogliere le parti sporgenti del corpo (spalla e bacino) nelle diverse posizioni assunte durante il riposo.
In aggiunta le fresature nella zona della spalla sono atte a rendere più flessibile la doga, mentre la doga più larga posta a livello della lordosi svolge una funzione di sostegno; non ultimi i regolatori di rigidità consentono di regolare il carico nella zona del bacino.

Irrigidimento e snodo in TPEE

Questa sospensione si caratterizza per l’ampia escursione del molleggio adatto ad accogliere la forma ad “S” tipica della colonna vertebrale.

Regolatore di rigidità

Consentono di aumentare la flessibilità delle doghe posizionate nella zona del bacino via via che vengono spostativerso l’esterno.

Struttura bianca e piedino a scelta

La struttura di ComfortFlex con finitura melaminica bianca prevede il piede conico P10 h 25 cm e in alternativa il piede P14 h 25 cm 

DETTAGLI

Comfortflex

Comfortflex

Comfortflex